Servizi – Produzione e vendita 2020-03-30T15:26:21+00:00

Vendita e Autoproduzione Tonelli

Vuoi acquistare delle piante o Fiori e non sai dove andare?

Stai cercando chi possa curare il tuo giardino o sistemare il tuo prato?

Autoproduzione Tonelli: Vuoi conoscere i costi di fiori e Piante Tonelli? Inviaci un contatto cosi da poterti fare un preventivo sui nostri prodotti.

La floricoltura Tonelli si occupa di Servizi di Giardinaggio a Trento, cura del verde, potatura, concimazione e piantumazione. Pensiamo a tutto noi, dal sopralluogo, alla valutazione delle piante da applicare, dalla produzione e progettazione, all’ intervento. Ci occuperemo di curare il tuo verde con opere di giardinaggio nella Provincia di Trento. Curiamo tutte le attività di giardinaggio, dal giardino pubblico alle ville private o aree condominiali.
Un team di giardinieri e con una vasta esperienza maturata negli anni e un alto livello di professionalità saranno a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi, realizzare i tuoi desideri, per valorizzare finalmente il tuo giardino.

Progettazione del giardino o manutenzione del verde a Trento, pubblico e privato che sia, forniamo servizi di giardinaggio in ville e o appartamenti con giardino, con tecniche professionali ed interventi fitosanitari e antiparassitari, tutto in tempi rapidi.

 

PERCHE’ SCEGLIERE TONELLI FIORI

  • Affidabilità: siamo una Società Storica presente sul territorio da più di 50 anni. Questo significa affidabilità e sicurezza nell’acquisto. Se voglio essere certo della riuscita del lavoro 50anni di esperienza danno una certa sicurezza;
  • Sopralluogo e preventivi gratuiti: diffida delle ditte che fanno preventivi senza fare sopralluoghi. Il sopralluogo è una delle cose più importanti per valutare quale tipologia di pianta è più adatta ad un particolare terreno, oppure come si vuole progettare una area verde;
  • Pensiamo a tutto noi: fatto il sopralluogo e accettato il preventivo pensiamo a tutto noi, dalla fornitura del materiale alla posa in opera o alla manutenzione del giardino.
  • Utilizzo di sistemi rispettosi dell’ambiente: rispettiamo quello che l’ambiente ci dona, evitando di utilizzare prodotti nocivi per la salute cercando di rispettare il ciclo vitale di ogni pianta;
  • Miglior qualità prezzo sul mercato: gestendo un autoproduzione non solo riusciamo a ridurre i costi del materiale dando un’alta qualità del materiale, ma siamo in grado di garantire un prodotto a km zero. Questo ci porta ad avere un prodotto di altissima qualità, ad un prezzo ragionevolmente basso;
  • Attenzione al cliente: la parte di ascolto è una delle più importanti per riuscire a capire che tipologia di intervento si aspetta il cliente. Inoltre un costante riscontro da parte del cliente porta a mantenere gli standard alti e capire ove si vada a commettere un errore;
  • Utilizzo di piante autoprodotte: il sistema di autoproduzione Tonelli è importante per avere un prodotto locale a km zero, prodotto, piantato e cresciuto in Trentino.

 

COSA FA TONELLI FIORI?

In ambito floristico se parlo della società Tonelli è sinonimo di qualità dei materiali, cura dei dettagli e autoproduzione a km zero.  Il nostro lavoro si divide in Produzione e Vendita, Consulenza e Progettazione ed esecuzione dei lavori.

 

AUTOPRODUZIONE TONELLI FIORI

Il sistema Tonelli si basa sull’autoproduzione in loco dei fiori e delle piante in circa 4500mq di serre. Producendo la materia prima in loco si riesce a mantenere i prezzi bassi ed evitare trasporti su strade e autostrade che potrebbero far soffrire piante e fiori per gli spostamenti e le variazioni di temperatura e umidità degli ambienti. L’autoproduzione è positiva anche dal punto di vista ambientale garantisce, infatti, una riduzione notevole di CO2 rispetto ai trasporti del materiale e la successiva vendita. L’autoproduzione garantisce un controllo della qualità molto alto ad un prezzo più basso: non solo posso controllare la qualità dei semi, della terra e della pianta durante la crescita, ma producendo tutto in loco riesco a mantenere i costi bassi. Quindi un qualità-prezzo molto alto.

 

VENDITA TONELLI FIORI

Vendiamo sia a privati che ad aziende e questo ci porta una produzione di 20000 Gerani, 10000 Viole, 5000 Surfinie, 4000 Primule, 4500 Stelle di natale più tante altre varietà di piante stagionali. Oggi la vendita si occupa di:

  • coltivazione di fiori da interno ed esterno;
  • vendita al dettaglio di piantine da orto;
  • fornitura e realizzazione di aiuole;
  • zone verdi e giardini per enti pubblici;
  • aiuole e spazi verdi per alberghi;
  • decori ed ornamenti interni ed esterni per centri commerciali;
  • Rinnovo aree verdi per centri sportivi.

 

PIANTE PRODOTTE TONELLI FIORI

Queste sono solo alcune delle piante e fiori che produciamo