Servizi – Consulenza e Progettazione 2020-03-30T15:29:15+00:00

Servizi di consulenza e progettazione Tonelli

Stai cercando qualcuno che ti segua per rinnovare il giardino? O stai semplicemente rinnovando casa e devi progettare un nuovo prato o cortile?

Consulenza progettazione Tonelli: Vuoi conoscere i costi per la manutenzione del verde a Trento e realizzazione dello spazio esterno alla tua casa?

La floricoltura Tonelli si occupa di Servizi di Giardinaggio a Trento, cura del verde, potatura, concimazione e piantumazione. Pensiamo a tutto noi, dal sopralluogo, alla valutazione delle piante da applicare, dalla produzione e Consulenza progettazione Tonelli, all’intervento. Ci occuperemo di curare il tuo verde con opere di giardinaggio nella Provincia di Trento. Curiamo tutte le attività di giardinaggio, dal giardino pubblico alle ville private o aree condominiali.
Un team di giardinieri ed esperti con una vasta esperienza maturata negli anni e un alto livello di professionalità saranno a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi, realizzare i tuoi desideri, per valorizzare finalmente il tuo giardino.

Consulenza Progettazione Tonelli del giardino o manutenzione del verde a Trento, pubblico e privato che sia, forniamo servizi di giardinaggio in ville e o appartamenti con giardino, con tecniche professionali ed interventi fitosanitari e antiparassitari, tutto in tempi rapidi.

 

PERCHE’ SCEGLIERE CONSULENZA PROGETTAZIONE TONELLI FIORI

  • Affidabilità: siamo una Società Storica presente sul territorio da più di 50 anni. Questo significa affidabilità e sicurezza nell’acquisto. Se voglio essere certo della riuscita del lavoro 50anni di esperienza danno una certa sicurezza;
  • Sopralluogo e preventivi gratuiti: diffida delle ditte che fanno preventivi senza fare sopralluoghi. Il sopralluogo è una delle cose più importanti per valutare quale tipologia di pianta è più adatta ad un particolare terreno, oppure come si vuole progettare una area verde;
  • Pensiamo a tutto noi: fatto il sopralluogo e accettato il preventivo pensiamo a tutto noi, dalla fornitura del materiale alla posa in opera o alla manutenzione del giardino.
  • Utilizzo di sistemi rispettosi dell’ambiente: rispettiamo quello che l’ambiente ci dona, evitando di utilizzare prodotti nocivi per la salute cercando di rispettare il ciclo vitale di ogni pianta;
  • Miglior qualità prezzo sul mercato: gestendo un autoproduzione non solo riusciamo a ridurre i costi del materiale dando un’alta qualità del materiale, ma siamo in grado di garantire un prodotto a km zero. Questo ci porta ad avere un prodotto di altissima qualità, ad un prezzo ragionevolmente basso;
  • Attenzione al cliente: la parte di ascolto è una delle più importanti per riuscire a capire che tipologia di intervento si aspetta il cliente. Inoltre un costante riscontro da parte del cliente porta a mantenere gli standard alti e capire ove si vada a commettere un errore;
  • Utilizzo di piante autoprodotte: il sistema di autoproduzione è importante per avere un prodotto locale a km zero, prodotto, piantato e cresciuto in Trentino.

 

COSA FA TONELLI FIORI?

In ambito floristico se parlo della società Tonelli è sinonimo di qualità dei materiali, cura dei dettagli e autoproduzione a km zero.  Il nostro lavoro si divide in Produzione e Vendita, Consulenza e Progettazione Tonelli ed esecuzione dei lavori.

CONSULENZA E PROGETTAZIONE TONELLI FIORI

Facciamo consulenza progettazione Tonelli per privati e aziende per cercare al meglio di capire cosa si aspetta il cliente per poterlo accontentare in ogni sua richiesta. La consulenza e la progettazione Tonelli si divide in più sezioni:

  • Ascolto del cliente: la parte di ascolto è una delle parti più importanti per riuscire a capire cosa il cliente si aspetta. La fase di ascolto serve per capire molte cose: prima di tutto com’è la situazione attuale, cosa si aspetta il cliente dall’intervento e soprattutto è importante per capire come poter agire.
  • Scelta del materiale: è importante riuscire a garantire al cliente da durabilità dell’intervento. Immaginate solo cosa possa essere piantare una pianta in un ambiente non idoneo all’accrescimento. In questo caso si proporranno alcune soluzioni che saranno da decidere con il cliente.
  • Consulenza Progettazione Tonelli: una volta capita l’aspettativa del cliente e decisi i materiali si passa alla vera e propria progettazione. Sempre proponendo al cliente varie soluzioni.

DOMANDA UN PREVENTIVO PER CONSULENZA E PROGETTAZIONE TONELLI

Se vuoi un preventivo per effettuare un intervento oppure ti serve un nostro parere tecnico contattaci sulla seguente sezione cliccando qui.